Verissimo intervista Jeremias Rodriguez: donna nel pubblico sviene, show interrotto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Novembre 2017 - 17:40 OLTRE 6 MESI FA
jeremias-rodriguez-verissimo

Verissimo intervista Jeremias Rodriguez: donna nel pubblico sviene, show interrotto

ROMA – Jeremias Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip concede una intervista a Silvia Toffanin di Verissimo, ma durante la puntata si scatena il panico. Proprio nello studio della trasmissione televisiva una donna sviene tra il pubblico e così l’intervista è stata interrotta. la donna avrebbe avuto un calo di zuccheri, ma la Toffanin preoccupata ha comunque chiesto l’aiuto di un medico e ha mandato in onda la pubblicità.

Stefania Rocco sul sito Fanpage scrive che sono stati veri attimi di paura quelli durante la puntata di Verissimo in onda il 18 novembre, quando la donna nel pubblico è svenuta. Da perfetta padron di casa, la Toffanin ha gestito al meglio l’emergenza e poi quando il programma è tornato in onda dalla pubblicità ha tranquillizzato gli spettatori a casa e ha proseguito l’intervista a Jeremias Rodriguez:

“La signora ha avuto un calo di zuccheri, ma adesso è tutto sotto controllo. Sta bene”. Appare perlomeno curiosa la scelta di mandare in onda un momento del genere visto che la trasmissione è registrata. Com’è noto, infatti, Verissimo non va in onda in diretta, motivo per il quale, volendo, sarebbe stato possibile tagliare la scena in questione. È stato scelto di fare diversamente, sebbene lo svenimento “in diretta” esulasse dal contenuto stretto del programma.

Quando la donna nel pubblico di Verissimo è svenuta, Silvia Toffanin stava intervistando Jeremias Rodriguez, ultimo eliminato dal Grande Fratello Vip. Il fratello di Belén e Cecilia ha raccontato la sua avventura all’interno della Casa, soffermandosi quando è stato possibile sulla scelta della sorella di lasciare Francesco Monte a favore di Ignazio Moser. Jeremias ha lasciato intendere di non essere pienamente d’accordo. È possibile, infatti, che spera di rivedere Cecilia accanto al suo fidanzato storico”.