Vieni da me, Donatella Milani pentita per lo sfogo a Ora o mai più: “Ricanterei con la Rettore”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Febbraio 2019 - 17:20 OLTRE 6 MESI FA
Donatella Milani a Vieni da me si pente dello sfogo contro la Rettore

Vieni da me, Donatella Milani pentita per lo sfogo a Ora o mai più: “Ricanterei con la Rettore”

ROMA – Donatella Milani ospite di Caterina Balivo a Vieni da me si pente dello sfogo a Ora o mai più contro Donatella Rettore. La cantate di Volevo dirti ha spiegato alla conduttrice di voler fare “mea culpa” in parte per lo scontro con la sua coach, la Rettore.

Durante l’ultima puntata di Ora o mai più tra le due Donatella è andata in scena una lite piuttosto accesa. La Milani ha detto a Caterina Balivo: “Quando ci si mette in mostra le critiche sono inevitabili. Lì mi sono messa in mostra anche in maniera troppo forte. Devo fare mea culpa? In parte sì: le cose non si dicono così. E’ come quando litighi con il tuo compagno o la tua amica, tieni talmente dentro che poi alla fine scoppi e dici delle cose anche non giuste. Spropositate. Cose che non servono a niente e che non pensi nemmeno”.

La Milani ha anche ammesso di esser “fumina”: “La mattina dopo ho chiesto umilmente scusa. Finché dici una cosa sensata nel modo giusto ok. Quando diventa troppo non va bene. Ci sono state parole che non penso e non è giusto dire come ‘mi sembra di cantare canzoni dei cartoni animati'”.

La cantante ha anche ammesso di aver sbagliato il modo in cui ha detto determinate cose: “Mi sono pentita per le cose in più, ma non per il concetto. Se uno vede questo sfogo dice: questa è matta o ha qualcosa di dire. In confessionale con tranquillità avevo detto agli autori che quando canto le sue canzoni mi si arrotola la lingua, mi rimangono difficili, perché forse può farle solo la Rettore con la sua estrosità. Io sono una rocker melodica […] Prima di sabato sono sempre arrivata ultima al televoto, stavolta sono arrivata quintultima. Ci sarà un perché. Forse il pubblico ha voluto dire qualcosa. I coach quello che potevano dire di peggio l’hanno detto”.7

La Milani potrebbe anche ricantare con la Rettore, dice alla Balivo: “Io potrei anche ricantare con Donatella Rettore, però penso che lei non lo farebbe. Non perché voglia redimermi. Ma perché Ora o mai più è un grande spettacolo, è uno spettacolo che – piaccia o non piaccia – ha la sua validità. Sono pronta a fare un passo indietro per la trasmissione. Lei comunque mi ha detto ‘vai a insegnare i conigli’… io insegno canto, ma non insegno ai conigli”.