Vieni da me, Nadège Dubospertus: “Non parlo con mia madre da anni”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Novembre 2019 - 16:41 OLTRE 6 MESI FA
Nadège Dubospertus a Vieni da me racconta: Non parlo con mia madre

Nadège Dubospertus a Vieni da me (Foto da Rai)

ROMA – Nadège Dubospertus, la modella degli anni Novanta e musa di Versace, racconta la sua carriera e la sua vita privata nella puntata del 29 novembre di Vieni da me. Nel salotto di Caterina Balivo, l’ex modella rivela di non parlare con la madre ormai da anni.

L’ex modella ha raccontato di aver avuto un rapporto difficile con la madre: “Ho sempre sentito di non essere amata da mia madre. Ho avuto una vita tranquilla, ho due sorelle e sono cresciuta in Francia con il sentimento di non essere amata. Quella che parla oggi è la bambina e non la donna che sono”.

E aggiunge: “Non era una persona che dava affetto. E’ sicuramente una persona che ha sofferto, ma non è una giustificazione. Quando avevo 8 anni, c’erano amici a casa mia e c’era questa signora, un’infermiera, che diceva a mia madre: ‘non capisco perché non ami questa bambina’ e mia madre non rispose, restò in silenzio. Se qualcuno dicesse questa cosa a me, non resterei in silenzio, reagirei”.

Nadège ha poi parlato di quando ha iniziato la carriera a 18 anni: “Sono otto anni che non parlo più con mia mamma perché sono sempre stata alla ricerca di un segno suo. Cercavo di essere amata da questa persona con tutto quello che facevo e non mi ha mai detto brava o sono contenta per te. L’ho perdonata, ma per me stessa”. (Fonte Rai)

In questo articolo parliamo anche di: