Vieni da Me, Valeria Marini: “Pamela Prati? Le ho sentito dire cose senza senso”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2019 - 14:14 OLTRE 6 MESI FA
Vieni da Me, Valeria Marini

Valeria Marini a Vieni da Me

ROMA – Valeria Marini è stata ospite a Vieni da Me oggi, 7 ottobre 2019. La showgirl si è divertita a giocare con Caterina Balivo al gioco della lavatrice dove sarà chiamato “a lavare i panni sporchi”. 

“Grazie a Caterina perché ho iniziato il nuovo anno con te ed è stato un anno molto fortunato per me” ha rivelato subito la Marini.

“Quando quest’estate sono entrata nell’acqua della fontana Barcaccia di piazza di Spagna per girare un videoclip sono stata multata. E allora ai vigili che mi multavano gli ho detto che se serve tenere pulita la nostra città allora ben venga” ha detto la Marini.

Sul matrimonio saltato e su Pamela Prati: “Era una prova generale (ride, ndr). Era tutto perfetto tranne lo sposo. Bisogna prenderla per come viene e ripartire, bisogna prendere le cose buone da queste esperienze. Pamela Prati? Una volta litigammo, ai tempi del Bagaglino. Ci siamo tirate i capelli, ma quello che è successo è ormai una cosa passata. Sul suo matrimonio finto con Mark Caltagirone? Provai a contattarla all’inizio dello scandalo. Appena l’ho incontrata mi sono resa conto che lei è in buona fede. E’ stata messa in mezzo, diceva cose con nessun senso logico. Lei era convinta che esistesse tale Mark. Lei non ha la capacità di organizzare tutto questo. Nelle interviste diceva sempre cose opposte da quelle precedenti, recitava, secondo me, un copione”.

Fonte: VIENI DA ME