Wanda Nara posta foto mozzafiato su Instagram, arriva il commento della fidanzata di Dybala

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 30 Dicembre 2019 - 14:22 OLTRE 6 MESI FA
Wanda Nara posta foto mozzafiato su Instagram, arriva il commento della fidanzata di Dybala

Wanda Nara mostra il lato B su Instagram durante la sua vacanza alle Maldive con Mauro Icardi

ROMA – Wanda Nara riesce a far parlare di se anche durante la sosta del campionato per le vacanze natalizie. La compagna e agente di Mauro Icardi ha postato una foto mozzafiato dalle Maldive. In questa immagine, la Nara era sdraiata in una meravigliosa spiaggia del Paese tropicale nell’Oceano Indiano con lato B e lato A in bella mostra. Ovviamente l’immagine ha riscosso molto successo, visto che lasciava ben poco spazio all’immaginazione, e nel giro di pochi minuti ha raccolto una marea di like e commenti. 

Tra questi messaggi di apprezzamento, c’è anche quello di Oriana Sabatini che per chi non lo sapesse è la fidanzata di Paulo Dybala. La Sabatini ha commentato pubblicando tre emoticon con le fiamme. Che nel gergo dei social, significa “on fire”. Questo commento va a sottolineare ulteriormente una cosa che già si sapeva, c’è grande intesa tra Wanda e Oriana, così come tra Icardi e Dybala. 

La scorsa estate, i due calciatori sono stati coinvolti in una trattativa di calciomercato tra l’Inter e la Juventus che poi non si è concretizzata. I due club volevano scambiarsi i due attaccanti ma poi non sono riusciti ad arrivare a dama. Adesso Icardi e Dybala potrebbero giocare insieme. 

Il Psg ha infatti l’intenzione di riscattare Icardi dall’Inter e poi vuole acquistare Dybala dalla Juventus. I soldi per questo affare, possono arrivare dalle cessioni di Neymar e Cavani che ormai non rientrano più nel progetto tecnico del club di Parigi. Il primo dovrebbe tornare al Barcellona, mentre il secondo dovrebbe trasferirsi a Miami per giocare nella Major League Soccer e raccogliere il testimone lasciato dall’amico Ibra, tornato a Milano qualche giorno fa.