Oroscopo Vergine del 07 Febbraio 2017

Pubblicato il 7 Febbraio 2017 - 03:00 OLTRE 6 MESI FA

vergine

Oroscopo del 7 febbraio 2017 per i nati sotto il segno della Vergine: puntare alla perfezione ma…

Mercurio torna in Acquario e si piazza nel – vostro – settore del lavoro e del quotidiano: punterete più che mai all’ordine e alla perfezione, atteggiamento che per gli altri potrebbe essere un po’ esasperante. Un tendenza naturale per il vostro segno: avete bisogno di organizzazione, metodo, ordine ma il periodo dell’Acquario, in cui la fantasia e l’imprevisto possono dominare la scena…

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

Prima decade: dal 24 agosto al 1 settembre – Seconda decade: dal 3 al 12 settembre – Terza decade: dal 13 al 22 settembre
Segno di Terra- Riservato, pragmatico, preciso, desidera una vita forse modesta ma che lo rassicuri. Evita decisioni impulsive e ogni azione èstudiata ma se deve superare un ostacolo niente e nessuno possono fermarlo. Molto critico, analizza tutto, anche i sentimenti (propri e del partner) ma una scelta è per sempre.

L’inizio del 2017 forse non è proprio facile ma attenzione, è una falsa partenza, rispetto allo scorso anno avrete più opportunità! L’atmosfera, con l’arrivo di Giove in Scorpione a ottobre, sarà in seguito meno complicata ma non solo, è con grande energia e motivazione che farete di tutto per cambiare ciò non va. Nel lavoro, avete bisogno di cambiamenti, di trasformazione e ce la farete, grazie a un’inattesa opportunità. Sarete ricompensati – una promozione? – e vi garantirete stabilità e sicurezza. In ogni caso, di fronte a eventuali prove, mostrate un atteggiamento flessibile, adattabile, malleabile. Sul fronte denaro, potrebbero esserci imprevisti ma saprete come mantenere in equilibrio il budget. L’amore: in coppia è dolcezza, comprensione anche se alcuni, avranno voglia di guardare altrove e altri abbandoneranno l’eterna insicurezza e, a più riprese, metteranno in discussione alcuni aspetti della relazione. Soli, avventure e flirt ma nulla di impegnativo: a voi starà bene così, vorrete godervi la vita senza progettare troppo ma, attenzione, dall’autunno potrebbero esserci incontri più solidi e stabili.