Cristiano Ronaldo insegue per tutto il campo l’arbitro dopo rigore negato al Portogallo VIDEO

Germania-Portogallo 4-0: Cristiano Ronaldo insegue per tutto il campo l’arbitro Milorad Mazic dopo un rigore negato al Portogallo. È una delle poche cose da segnalare in una prestazione deludente di CR7 che ha confermato i dubbi sulla sua condizione fisica. Oltre alle proteste con Mazic, Ronaldo si è fatto notare solo per un gol sbagliato davanti alla porta. Nel video che vi mostriamo, (fonte: Agenzia Informa), Ronaldo perde le staffe dopo un fallo subito da Eder in area di rigore. Dopo il 4-0 subito con la Germania (per la gioia di Angela Merkel in tribuna), la squadra allenata da Paulo Bento è ultima insieme al Ghana nel girone G. Domenica 22 alle 24 i portoghesi si trovano di fronte gli Usa: se perdono sono fuori.
Cristiano Ronaldo insegue per tutto il campo l'arbitro dopo rigore negato al Portogallo VIDEO
Cristiano Ronaldo insegue per tutto il campo l’arbitro dopo rigore negato al Portogallo VIDEO

ROMA – Germania-Portogallo 4-0: Cristiano Ronaldo insegue per tutto il campo l’arbitro Milorad Mazic dopo un rigore negato al Portogallo. È una delle poche cose da segnalare in una prestazione deludente di CR7 che ha confermato i dubbi sulla sua condizione fisica. Oltre alle proteste con Mazic, Ronaldo si è fatto notare solo per un gol sbagliato davanti alla porta. Nel video che vi mostriamo, (fonte: Agenzia Informa), Ronaldo perde le staffe dopo un fallo subito da Eder in area di rigore.

Dopo il 4-0 subito con la Germania (per la gioia di Angela Merkel in tribuna), la squadra allenata da Paulo Bento è ultima insieme al Ghana nel girone G. Domenica 22 alle 24 i portoghesi si trovano di fronte gli Usa: se perdono sono fuori.

IL VIDEO:

Gestione cookie