Guerra in Ucraina, missile distrugge riscaldamenti nell’area della stazione ferroviaria di Kiev VIDEO

di admin
Pubblicato il 3 Marzo 2022 - 11:24 OLTRE 6 MESI FA
Guerra in Ucraina, missile distrugge riscaldamenti nell'area della stazione ferroviaria di Kiev VIDEO

Guerra in Ucraina, missile distrugge riscaldamenti nell’area della stazione ferroviaria di Kiev VIDEO (foto da video)

Attacco missilistico della Russia all’Ucraina. Un missile ha distrutto una condotta di riscaldamento nei pressi della stazione ferroviaria di Kiev. In seguito a questa esplosione, molte persone sono rimaste senza riscaldamenti e quindi al freddo gelido. E sappiamo che in questo periodo dell’anno le temperature di Kiev sono piuttosto rigide. 

Missile russo contro la condotta di riscaldamento nei pressi della stazione ferroviaria di Kiev

Kiev continua ad essere presa d’assalto dai bombardamenti delle forze armate russe. Una condotta di riscaldamento è stata colpita durante un attacco missilistico nei pressi della stazione ferroviaria di Kiev. La zona circostante è rimasta senza riscaldamenti con temperature polari. 

La notizia è stata riportata dal consigliere del ministro degli interni locale  Anton Herashechenko.   Il video è stato realizzato dalle telecamere di sorveglianza della stazione ferroviaria di Kiev. Le immagini sono diventate virali perché hanno trovato ampia diffusione sui social network (video in fondo all’articolo). 

Esplosioni in centro a Kiev e vicino alla stazione metro

Quattro esplosioni sono state udite a Kiev, poco dopo che è scattato l’allarme aereo. Le prime due nel centro, altre due vicino alla stazione della metropolitana Druzhby Narodiv. Lo riporta il Kyiv Independent.  

Usa, consegnati centinaia di missili anti-aerei all’ Ucraina

Gli Usa hanno consegnato “centinaia di missili Stinger antiaerei” all’Ucraina nelle ultime ore. Lo riferisce la Cnn citando fonti informate. Secondo un funzionario e un membro del Congresso, duecento di questi missili sono stati consegnati due giorni fa.