One Direction: Niall e Harry in mutande nel corridoio di un hotel VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Maggio 2014 21:07 | Ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2014 21:07
One Direction: Niall e Harry corrono in mutande nel corridoio un hotel (video)

Niall e Harry in mutande (video Youtube)

BUENOS AIRES (ARGENTINA) – Niall Horan e Harry Styles, due componenti del gruppo “One Direction”, girano in mutande  nel corridoio di un hotel a cinque stelle di Buenos Aires, il Sofitel Cardales, probabilmente ignari di essere immortalati dalle telecamere a circuito interno. Ancora non si sa come il filmato sia finito in Rete, ma questo è un particolare di poco conto per le fan che ne hanno particolarmente apprezzato il suo contenuto.

Nel video Harry viene raggiunto dal collega Niall, che si affaccia da un’altra stanza indossando solo gli slip. I due cantanti scherzano con alcune persone tra cui una donna bionda, poi tornano ognuno nella propria camera. Styles è identificabile anche per i suoi tatuaggi sul petto: l’enorme farfalla con rondini disegnate simmetricamente da entrambi i lati. Il cantante indossa dei boxer e un cappello colorato.

One Direction si trovavano  in Argentina per due concerti al Velez Sarsfield Stadium il 3 e il 4 maggio scorso, nell’ambito del loro tour mondiale. Il “1 D Where We Are 2014 Tour” sbarcherà anche in Italia per due date a San Siro (28-29 giugno) e il 6 luglio allo Stadio Olimpico di Torino.