Pasquale Sciarappa, lo chef che non sa dire Worcestershire Sauce VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Novembre 2014 - 18:10| Aggiornato il 28 Novembre 2014 OLTRE 6 MESI FA
Pasquale Sciarappa, lo chef che non sa dire Worcestershire Sauce VIDEO

Foto dal video

ROMA – Come si pronuncia Worcestershire Sauce? Sul web è diventato virale un video che mostra i tentativi esilaranti di Pasquale Sciarappa, chef italo-americano, che non riesce a leggere correttamente il nome della salsa Worcester.

Alla fine il cuoco si arrende, ma trova una soluzione alternativa: leggere in italiano. Pasquale Sciarappa è un cuoco di origine pugliese, e evidentemente non è abituato a dover usare una dizione perfetta per pronunciare il nome della salsa che lo sta facendo impazzire. L’importante è il risultato in cucina.

Eppure lui ci prova, è super determinato, ci mette tutta la forza di volontà che ha e comincia a mettere insieme i fonemi che tanto lo ingarbugliano “Wor-ce-s”, “Wo-ce-ster”, e così via in una escalatione che, immortalata in questo filmato, crea senza dubbio un effetto esilarante. Alla fine si arrende e lo dice in italiano, lingua con cui Sciarappa si trova a più agio. Ma, evidentemente autoironico, Pasquale ha permesso che il video finisse su internet, diventando in poco tempo l’idolo del popolo di Youtube.

Il video ha totalizzato oltre un milione di click su YouTube in poche ore: