Philadelphia, maxi-rissa allo Sheraton: 2 matrimoni, 4 arresti e 1 funerale

Due matrimoni, 4 arresti e 1 funerale è il bilancio di una maxi-rissa scoppiata allo Sheraton Hill Society di Philadelphia. Il tutto è stato filmato col cellulare da uno degli ospiti dell’albergo infastidito dal putiferio. Uno dei partecipanti ha avuto un infarto ed è deceduto nel vicino ospedale alcune ore dopo

PHILADELPHIA (STATI UNITI) – Due matrimoni, una rissa e un funerale. Non un film, ma il bilancio di quanto accaduto allo Sheraton Society Hill di Philadelphia, dove gli ospiti provenienti da due ricevimenti di nozze, complice l’alcol si sono azzuffati in una maxi rissa culminata con l’intervento dei poliziotti e una buona dose di manganellate. In mezzo al caos un uomo ha avuto un attacco di cuore. E’ morto nel vicino ospedale alcune ore dopo.

La scena è stata ripresa da uno degli ospiti dell’albergo che, infastidito dal putiferio, ha lasciato la sua stanza e ha filmato il tutto col suo smartphone. Nel video si vede lì’intervento dei poliziotti che hanno poi arrestato 4 persone, due per condotta indisciplinata e altre due per aggressione a pubblico ufficiale.

 

Gestione cookie