VIDEO YouTube: Rebecca Ellison, è morta moglie Rio Ferdinand. L’applauso dei tifosi

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Maggio 2015 - 14:48| Aggiornato il 4 Maggio 2015 OLTRE 6 MESI FA
https://www.blitzquotidiano.it/sport/inghilterra-beckham-terry-i-paperoni-di-capello-268785/

Rebecca Ellison e Rio Ferdinand

LONDRA, INGHILTERRA – Rebecca Ellison è morto a 33 anni a causa di un tumore. Era la moglie del famoso calciatore inglese Rio Ferdinand. Dalla loro unione sono nati tre figli: Lorenz, Tate e Tia. Rebecca Ellison era ricoverata al Royal Marsden Hospital a Londra. La notizia è stata resa pubblica da Rio Ferdinand attraverso questo comunicato stampa che ha commosso tutta l’Inghilterra.

«La mia anima gemella se ne è andata via la notte scorsa. Rebecca, la mia meravigliosa moglie, è morta serenamente dopo una breve battaglia con il cancro al Royal Marsden Hospital di Londra. Era una fantastica madre per i nostri tre bellissimi bambini. Ci mancherà come moglie, sorella, zia, figlia e nipote. Lei continuerà a vivere nella nostra memoria, come guida e ispirazione. Io, i miei genitori Janice e Julian, insieme con i genitori di Rebecca, Lesley e Stephen, desideriamo ringraziare gli amici e i colleghi di club che si sono mobilitati in questi giorni disperati. Vorrei anche esprimere la mia gratitudine per la dedizione e la competenza del personale guidato dai professori Johnstone e Clarke al Royal Marsden. Non saranno dimenticati i loro valorosi sforzi per prolungare la vita fin troppo breve di Rebecca. Il nostro dolore, come famiglia, è assoluto. Gradiremmo avere il permesso di piangere in privato».

E domenica 3 maggio, i tifosi del Manchester United hanno dedicato un lungo applauso al difensore del Queens Park Rangers che ha militato nelle file dei “Red Devils”. Il video.