Tatuata, senza capelli e in bikini da Wal-Mart: il centro commerciale la allontana

Pubblicato il 4 Agosto 2011 - 19:01 OLTRE 6 MESI FA

EUGENE (OREGON,STATI UNITI) – Una donna di Eugene nell’Oregon (Stati Uniti), ha raccontato di essere stata allontanata da un centro commerciale Wal-Mart perché indossava un bikini turchese.

Sandy McMillin ha raccontato ad alcuni media locali che, prima di entrare nel centro commerciale per acquistare delle patatine e del caffè, è stata fermata da un uomo dello staff. La donna indossava un bikini turchese che aveva acquistato da Wal-Mart per 10 dollari qualche mese prima: “Sono rimasto inorridita” ha raccontato la donna di 51 anni, allontanata con la scusa di violare il regolamento del centro commerciale.

“Mi sono sentita in imbarazzo. Non avevo fatto nulla di riprovevole o stravagante” ha raccontato la signora McMillin, che cammina con un bastone a causa di alcune lesioni dovute ad un incidente in moto che le è costato anche tre mesi di coma. Il suo avvocato le ha ora suggerito di fare causa al centro commerciale a causa della sua invalidità.

Un portavoce del negozio ha detto che la signora è stata fermata per il suo aspetto (la donna ha diversi tatuaggi e la testa rasata) negando però di averla fatta allontanare. Il responsabile di Wal-Mart ha comunque dichiarato di aver capito la sua frustrazione: “Non era nostra intenzione offendere la cliente, le abbiamo chiesto scusa”.