VIDEO YouTube Barbara D’Urso a Le Invasioni Barbariche: “Uomini scappano da me”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Febbraio 2015 9:08 | Ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2015 10:17
VIDEO YouTube Barbara D'Urso a Le Invasioni Barbariche: "Uomini scappano da me"

Barbara D’Urso a Le Invasioni Barbariche: “Uomini scappano da me” (foto da video)

ROMA – Barbara D’Urso ospite di Daria Bignardi alle Invasioni Barbariche. La D’Urso ha parlato soprattutto del suo uomo ideale: innanzitutto la conduttrice Mediaset ha spiegato che gli uomini davanti a lei scappano, visto che la considerano una donna dalla personalità troppo forte. Spiega la D’Urso: “Se tu sei una persona generosa, il successo enfatizza la tua personalità quindi, in questo caso che poi è il mio, ti porta ad esserlo ancora di più”.

Ecco altre cose che ha detto: “Oggi ogni mattina mi sveglio con la bocca a forma di sorriso. Ancora prima di guardarmi allo specchio, già nel letto. E poi immagino di avere di fianco a me, una specie di corona. Una corona da regina della mia vita. Vorrei che anche a casa provassero a mettersi una ideale corona in testa tutte le mattine per sentirsi davvero re e regine della propria vita”.

Perché “la d’Urso è famosa, come l’approccio? come la tengo io la d’Urso? Non è una questione d’età, è una questione di testa. Un uomo per riuscire a prendere la mia testa dev’essere molto veloce di testa come me. Ma un uomo davanti ad una donna veloce di testa, si spaventa, scappa via”. Per vedere il video con l’intervista vai oltre la gallery di foto.