VIDEO YouTube, Italia-Germania, telecronaca: “Tutti a Lille”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Settembre 2015 - 09:08 OLTRE 6 MESI FA
(foto Ansa)

(foto Ansa)

ROMA – L’Italia supera lo scoglio del girone di ferro, dopo la grande partita contro la Spagna batte anche la Germania al supplementare 89-82 con un’altra grande prestazione collettiva e l’ennesima partita strepitosa di Danilo Gallinari e Belinelli.

La cronaca finale della Gazzetta dello Sport: Gallinari in isolamento pareggia a 4” dalla fine, l’ultima rimessa tedesca è un pasticcio ed è overtime, ma senza Ale Gentile che commette il quinto fallo. Al quale si aggiunge quello abbastanza scandaloso fischiato al Mago. Andiamo piccolissimi (entra Hackett e Gallo va pivot) e sono proprio le iniziative di Gallinari a tenere davanti l’Italia, compresa la difesa su Schroeder che deraglia in penetrazione permettendo poi a Belinelli di segnare a 25” la tripla del +5 che ci porta agli ottavi di finale, addirittura da primi battendo la Serbia giovedì. “Tutti a Lille” urla il commentatore di Sky.


#SkyEurobasket: Belinelli chiude i conti. Si va a Lille!…la tripla finale del Beli… la tripla che chiude i conti..la tripla che castiga la Germania. Marco Belinelli (the real) #tuttialille #siamoquesti . Credits: SkySport

Posted by Basketinside.com on Mercoledì 9 settembre 2015