VIDEO YouTube: Messico, Ronaldinho tunnel e show con Queretaro VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Febbraio 2015 - 18:45 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube: Messico, Ronaldinho tunnel e show con Queretaro VIDEO

Nella locandina Ronaldinho con la maglia del Queretaro

ROMA – Ronaldinho è tornato grande in Messico. Tunnel e show nell’ultima partita di campionato tra le fila del Queretaro. Ne parla La Gazzetta dello Sport. 

Per la prima volta nella sua avventura messicana ha giocato da titolare, e per 90 minuti. Per la prima volta nella sua avventura messicana è tornato a deliziare i suoi tifosi, dopo settimane (mesi?) di polemiche e l’ultima indignazione collettiva per un “piscinazo”. Ronaldinho, solita acconciatura e maglia numero 49, spinge il Queretaro alla vittoria in Coppa del Messico: 2-0 al Mineros de Zacatecas (Osuna, Sepulveda), rilanciandolo nel girone della coppa nazionale. La sua presenza da titolare era stata annunciata via social dal club, tanto per dire quanto la cosa faccia notizia.

Il tunnel di Dinho sta già facendo il giro del mondo, ma nel corso della gara ha regalato altre perle, creando tre occasioni da gol per i compagni. Certo, la forma non è quella dei giorni migliori, e dimenticatevi le discese di corsa palla al piede, ma la tecnica resta sopraffina, e in grado di regalare highlights, se non vittorie di squadra.

Video YouTube.