VIDEO YouTube, Pino Daniele e Fabiola Sciabbarrasi in “Amore senza Fine”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Gennaio 2015 8:45 | Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2015 12:55
pino daniele e Fabiola Sciabbarasi

Il video di “Amore Senza Fine”

ROMA – Fabiola Sciabbarrasi, ex moglie di Pino Daniele, è apparsa nel video “Amore senza fine”, una delle celebri canzoni del cantante napoletano. La Sciabbarrasi, ex modella, aveva conosciuto Pino Daniele grazie a Massimo Troisi. Lei lasciò il mondo della monda per Pino Daniele e dedicandosi, soprattutto, alla famiglia. Dalle nozze con Pino Daniele sono nati tre figli: oggi la primogenita della coppia ha 18 anni, si chiama Sara Daniele, ed è una delle più care amiche di Aurora, figlia di Eros Ramazzotti, uno dei più grandi amici del cantante napoletano.

Proprio Fabiola Sciabbarrasi ha pubblicamente chiesto ad Amanda Bonini, l’attuale compagna del cantante scomparso, di fare chiarezza sulle ultime ore di vita di Pino Daniele: “Amanda dica tutto quello che sa. Voglio la verità sulla morte di mio marito, per i miei figli e per gli altri suoi figli”.

Nel frattempo, anche sulla scia di queste polemiche, la Procura di Roma ha prima ascoltato la Bonini nel pomeriggio del 6 gennaio, quindi aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio colposo, disponendo l’autopsia del cantautore napoletano subito dopo il doppio funerale di oggi, mercoledì 7 gennaio, in mattinata a Roma e nel pomeriggio a Napoli.

(foto LaPresse)