VIDEO YOUTUBE Sposa indossa tutina metallica e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2015 - 01:21 OLTRE 6 MESI FA

MIAMI – ll primo ballo del loro matrimonio, questa coppia di certo non se lo dimenticherà mai. Una sposa che di professione fa la ballerina ha voluto regalare al neo sposo un ballo particolarmente sensuale eseguito inseme a quattro colleghe. E’ accaduto a Miami nei giorni scorsi: la sposa ballerina ha 27 anni e un nome italianissimo (Renata Bresciani).

Il filmato pubblicato in origine su Facebook è stato visto sul social circa 900mila volte. La sposa al ricevimento si è tolta il suo abito bianco per indossare una tutina metallica con cui ha ballato un medley che includeva brani di Aretha Franklin, Marvin Gaye e Beyoncé.  Il marito è rimasto seduto sulla sedia ad osservare lo spettacolo messo in scena dalla moglie. Poi, incitato dal pubblico, si è alzato ed ha cominciato a ballare.

Renata si descrive come pin-up, modella e intrattenitrice. Accanto a lei, le sue damigelle hanno ballato indossando abiti neri luccicanti. Il ballo scelto per l’occasione è particolarmente complicato. D’altronde la Bresciani vanta apparizioni in video di Akon e Ricky Martin.”Ho voluto sorprendere mio marito il giorno del nostro matrimonio con una performance eseguita insieme ad damigelle con cui sono amica da più di 12 anni. La reazione di mio marito è stata unica” ha concluso la sposa ballerina.