VIDEO YouTube. Vuole diventare Ken: Justin Jedlica si sottopone a 190 interventi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Maggio 2015 - 17:24 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube. Vuole diventare Ken: Justin Jedlica si sottopone a 190 interventi

VIDEO YouTube. Vuole diventare Ken: Justin Jedlica si sottopone a 190 interventi

ROMA – Justin Jedlica ha un sogno: diventare come Ken, il compagno di vita della celebre bambola Barbie. Per realizzare questo sogno Justin si è già sottoposto a 190 interventi nei suoi 34 anni, e speso oltre 150mila sterline, e nelle interviste dichiara candidamente che continuerà a sottoporsi alla chirurgia e ai trattamenti fino a quando non sarà uguale alla bambola e “al 100% di plastica”.

Tra le 190 operazioni, Justin si è sottoposto a 5 rinoplastiche per modificare il naso, diverse interventi alle spalle, facendosi impiantare addirittura delle “ali” da lui disegnate, e un aumento del mento. Ma per lui non è abbastanza, racconta al Daily mail:

“Ho progettato io l’operazione  prima mi sono fatto mettere due grossi pezzi di silicone sotto i muscoli dorsali, poi ho aggiunto due impianti più piccoli sopra, per dare l’illusioni di avere le ali”.

Il desiderio di Justin ha incontrato l’ambizione del chirurgo Leif Rogers, che ha raccontato di aver accettato l’intervento per provare qualcosa di estremo e che non era mai stato tentato prima. E la trasformazione di Justin non sembra essere ancora terminata:

“Sono uno dei peggiori drogati di chirurgia plastica nel mondo e amo spingermi sempre oltre. Come artista ho sempre amato il disegno e la scultura e la chirurgia plastica è una propagazione della mia creatività”.