YOUTUBE Auto sfonda vetrine del ristorante: 4 feriti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Febbraio 2016 - 13:15 OLTRE 6 MESI FA

NEW DELHI – Un’auto ha sfondato la vetrina di un ristorante proprio mentre 40 persone erano sedute per consumare il loro pranzo. Nonostante il terribile incidente, solo quattro persone sono rimaste ferite e non in modo grave. Una telecamera di sorveglianza ha ripreso il momento dell’incidente in cui il guidatore dell’auto, Ram Singh, ha perso il controllo della vettura finendo proprio contro la vetrina che è andata in pezzi e travolgendo alcuni tavoli.

Il Daily Mail scrive che tutto è avvenuto molto velocemente. Singh, 42 anni, era alla guida della sua Polo quando ha per sbaglio premuto l’acceleratore mentre stava parcheggiando proprio fuori dal ristorante  Ranchi, città in India. L’auto ha sfondato la vetrina e i clienti non hanno avuto nemmeno il tempo di scappare. Quattro persone sono rimaste ferite nell’incidente, mentre Singh, che era a bordo della vettura con la moglie e il figlio di 12 anni, sono rimasti illesi.

Showkat Galeria, il direttore del ristorante, ha detto che l’autista ha perso il controllo della macchina dopo che un vigilante lo aveva fatto entrare nel parcheggio:

“Le persone erano sedute a tavolo e stavano mangiando quando la macchina è entrata a forte velocità dalla vetrina. Per un secondo, non riuscivamo a capire cosa stesse accadendo. io ero in cassa quando ho sentito il rumore dei vetri rotti e ho notato la macchina rossa che veniva contro di me. Ho cominciato a correre verso i tavoli ma l’uomo seduto vicino alla vetrina è stato comunque colpito. E’ stato il momento più spaventoso della mia vita. C’era confusione dopo l’incidente e le persone correvano via urlando spaventate”.

Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi e il direttore del ristorante ha deciso di non sporgere denuncia contro Singh, un cliente abituale e loro amico che ha preso l’impegno di ripagare il danno arrecato.