YOUTUBE Gatto davanti a specchio balla come Michael Jackson

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Marzo 2016 - 06:47 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Gatto davanti a specchio balla come Michael Jackson

Gatto davanti a specchio balla come Michael Jackson

ROMA – Un gattino si vede allo specchio per la prima volta e non sa che fare, se fuggire o eseguire una danza che ricorda quella che Michael Jackson eseguiva nel mitico video di Thriller.

Il filmato è stato girato in Nord America e mostra questo giovane gatto che reagisce in questo modo curioso davanti allo specchio: il micio salta rapidamente da una parte all’altra mentre vede quello che lei crede essere un altro gatto.

Il gattino poi si calma e ricomincia a saltellare. Nel frattempo, i proprietari del gatto ridacchiano divertiti alla visione della loro piccola “tigre” in azione. Alla fine il gatto diventa un po ‘più coraggioso e si avvicina allo specchio, prima di saltare per tornare indietro ribaltandosi totalmente con la testa che striscia il più vicino possibile al pavimento come a mostrare una certa sottomissione.

Il video arriva nelle stesse ore in cui si parla di un altro filmato postato sul web in cui viene provato un test per comprendere se il vostro gatto è mancino o destrorso, diffuso su YouTube dal canale mugumogu. Per chi avesse dubbi o fosse interessato a scoprire la zampa “dominante” dal gatto di casa ecco il test che consiste nel mettere del cibo secco in un bicchiere per poi notare con quale zampa proverà a raccogliere i bocconcini.