YOUTUBE Ragazze svaligiano negozio davanti al commesso

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Marzo 2016 - 15:05 OLTRE 6 MESI FA
Ragazze svaligiano negozio davanti al commesso2

Ragazze svaligiano negozio davanti al commesso

GLASGOW – Una banda formata da quattro ragazze è stata filmata mentre ruba centinaia di sterline in beni di lusso, all’interno di un negozio di Glasgow in Scozia. i ladri agiscono proprio di fronte al personale, distratto con trovate più o meno geniali, come quella di chiedere al personale di aprire un armadietto chiuso oppure quella di mettere un cuscino davanti alle telecamere.

Uno dei taccheggiatori indossa un mette orologio Paulin da 200 sterline sul polso, mentre continua ad intascare diversi oggetti, con il negoziante che si trova poco più in là. Le riprese sono state mostrate dal Daily Record e riprese dal Daily Mail, e mostrano i ladri che ridono mentre si aggirano per il negozio alla ricerca di oggetti da rubare.

 Jerry e Joyce Paton sono i proprietari del negozio: “Si tratta chiaramente di una banda professionale che sapeva esattamente cosa cercare fin dall’inizio. In cinque minuti, sono riusciti a prendere oggetti da almeno 500 sterline”.

La banda potrebbe aver preso di mira decine di negozi a Glasgow: il furto in questione è avvenuto a Tojo Design Ltd.

Tom è il commesso che era all’interno del negozio durante i furti. L’uomo ha raccontato che le ragazze che hanno svaligiato il negozio, potrebbero essere originarie dell’Europa orientale.La rapina è avvenuta il 4 marzo scorso. La polizia ha diffuso il video per chiedere aiuto nel rintracciare i rapinatori.