YOUTUBE Valentina Allegri e Edoardo Mecca, parodia Max ma…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Maggio 2016 10:41 | Ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2016 10:41
YOUTUBE Valentina Allegri e Edoardo Mecca, parodia Max ma...

Valentina Allegri e Edoardo Mecca, parodia Max ma…

LIVORNO – Massimiliano Allegri contro sua figlia Valentina e Edoardo Mecca: i due avevano fatto una parodia del tecnico della Juventus immaginato nella vita casalinga. Ma il video non è piaciuto all’allenatore e allo staff della Juventus che, a quanto scrive lo stesso Mecca, lo hanno fatto rimuovere.

Ecco il post di Mecca su Facebook:

Purtroppo a malincuore ho dovuto rimuovere il video parodia “Casa Allegri” perché ritenuto offensivo dall’entourage Juve. Ovviamente l’intento era quello di omaggiare la figura del Mister ed il contenuto era studiato proprio per non essere irrisorio e volgare anche perché ho molta stima del lavoro straordinario fatto in questi anni dal Max Allegri. Porgo le mie scuse a tutto lo Staff e ad Allegri stesso. Ringrazio Valentina per essere stata simpaticissima e anche una brava attrice!
Che fatica la vita da imitatori!

Paolo Coccorese su La Stampa parla del video che ha conquistato in poche ore circa 500mila visualizzazioni online:

Il video pubblicato su Facebook, che racconta la quotidianità dell’allenatore giocando con i suoi tic e le celebri arrabbiature, è diventato un caso sui social per via delle proteste che sono scoppiate quando l’autore è stato costretto a cancellarlo.