YOUTUBE Vestito si “fonde” con schermo collega presta giacca

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Febbraio 2016 - 13:42 OLTRE 6 MESI FA
Vestito si "fonde" con schermo collega presta giacca

Vestito si “fonde” con schermo collega presta giacca

LOS ANGELES – Durante le previsioni meteo, la presentatrice del meteo Liberté Chan che lavora presso la tv di Los Angeles KTLA 5, arriva in studio con un vestitino bianco con una fantasia corallo: davanti allo schermo, l’abito della Chan si “fonde” con lo schermo che mostra le previsioni meteo e le temperature, che in quell’istante erano proiettate sullo schermo. 

A correre in soccorso della presentatrice è arrivato per fortuna il collega Chris Burrous che le ha offerto la sua giacca, anche se di taglia extra-large. E così la Chan, pur essendo stata salvata da una situazione imbarazzante, si è ritrovata a partecipare a questo siparietto divertente, durato pochi istanti.

LA Chan è una reporter e giornalista molto nota a Los Angeles: dopo aver iniziato a lavorare per la KTLA 5 nel 2003, ci è tornata nel 2010 dopo aver lavorato per altre emittenti. Nell’agosto del 2015 ha ottenuto un certificato che le permette di poter condurre le previsioni meteo, acquisito alla Mississippi State University.

Nel suo curriculum spiega di aver conseguito un

“Master in Public Health alla Keck School of Medicine della USC. Ha anche una certificazione in giornalismo televisivo acquisito alla UCLA e una laurea in Giornalismo presso l’Università del Massachusetts Amherst . Si è laureata dopo aver speso il suo ultimo semestre di studio all’estero presso la Sorbona di Parigi”.