Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Cade dallo scivolo ad acqua alto 4,5 metri

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

AUSTIN – David Salmon si diverte scendendo a valle da una scogliera rocciosa attraverso uno scivolo d’acqua durante il fine settimana. L’amico Danny Cummings registra il video della sua performance e immortala il momento in cui qualcosa a David va storto. Il ragazzo infatti prende male una curva e fuori dallo scivolo. Il video con la caduta finisce su Facebook e poi su YouTube.

David, come scrive il Daily Mail, scherzando ha detto di essere troppo “vecchio per andare giù sugli scivoli d’acqua”. Lo scivolo d’acqua si trova nel cortile di una residenza privata situata vicino al lago di Travis: nel filmato, si vede Salmon che cerca di rallentare  in curva usando le braccia. L’operazione però non è sufficiente e il suo corpo scivola fuori e finisce circa 4,5 metri giù, sulla zona rocciosa sottostante. Secondo quanto racconta Fox 7,  le squadre di emergenza hanno faticato non poco per raggiungerlo a causa della posizione delle rocce. Nel post di Facebook, David Salmon ha raccontato di essere stato trasportato in ospedale in ambulanza, e di aver sofferto la frattura delle costole, un braccio rotto, diversi tagli e contusioni in tutto il corpo.

Salmon ha poi scritto di aver saputo di non doversi operare e spera di poter tornare presto a Dallas, la città in cui vive. Come spiega Fox7 “nonostante il grave incidente, Salmon ha mantenuto il suo senso dell’umorismo e ha concluso il suo post su Facebook utilizzando cinque hashtag, tra cui ‘#waterslide #fail #failvideo #brokenarm #notdead”.

Immagine 1 di 4
  • Cade dallo scivolo ad acqua alto 4,5 metri 3
Immagine 1 di 4

PER SAPERNE DI PIU'