blitztv

YOUTUBE Donald Trump, vento gli alza i capelli e mostra il cerone

YOUTUBE Donald Trump, vento gli alza i capelli e mostra il cerone

ROMA – Il segreto di Donald Trump svelato in mondovisione. Durante l’incontro con il premier canadese Justin Trudeau, c’è stato un imbarazzante imprevisto per il presidente americano. Colpa di una folata di vento che ha scompigliato i suoi capelli, scoprendogli la fronte e mostrando a tutti la linea del trucco.

Il mistero del tradizionale colorito arancione del tycoon, secondo la stampa scandalistica americana, potrebbe essere legato a uno spray.

E le reti sociali hanno già trasformato la frase “Orange is the new black” in un vero e proprio tormentone. In questo caso, l’Orange (l’arancione) fa riferimento al bizzarro colorito del viso di Donald Trump, da sempre appassionato di un trucco/abbronzatura artificiale piuttosto pesante, quasi ai limiti del cerone. Mentre il black (il nero) si riferisce invece all’ex presidente Obama.

Ovviamente stiamo parlando di una citazione, che non potrete cogliere se non siete degli appassionati di serie TV: Orange is the new black è il nome di una serie incentrata sulle storie delle detenute di un carcere di massima sicurezza.

To Top