Sollecito vola negli Usa per promuovere le sue memorie: vedrà Amanda?

Pubblicato il 14 Marzo 2012 - 13:19 OLTRE 6 MESI FA

Raffaele Sollecito (LaPresse)

ROMA – Raffaele Sollecito è pronto a firmare un contratto per il suo libro di memorie negli Usa. Nel libro il racconto “dal suo punto di vista”, quello di Sollecito, della vicenda giudiziaria che si è conclusa con l‘assoluzione, insieme alla ex fidanzata Amanda Knox, per l’omicidio di Meredith Kercher a Perugia.

Ora Sollecito è pronto ad un viaggio negli Stati Uniti, con molto probabile tappa a Seattle, dove incontrerà Amanda per la prima volta dopo il processo. La famiglia di Meredith Kercher invece continua a non darsi pace per la morte della figlia e sorella e per il fatto che tutti sembrano essersi dimenticati di lei.

Sia Amanda che Raffaele stanno lucrando sulla vicenda che li ha visti coinvolti: lei ha venduto le sue memorie alla Harper Collins. Raffaele invece ha stipulato un contratto con l’agente letteraria di Seattle Sharlene Martin, per trovare un editore negli Stati Uniti. Il suo viaggio negli Usa fa pensare che un buon contratto sia pronto e ad accompagnare Raffaele sarà il padre.