Incidente a Galliera Veneta (Padova): Alberto Moretti muore sul colpo, travolto con la moto da un’auto che gira

Incidente a Galliera Veneta in provincia di Padova. Alberto Moretti muore sul colpo a soli 21 anni. Il giovane è stato travolto con la moto da un'auto che stava girando per entrare in un parcheggio.

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Giugno 2022 - 15:45 OLTRE 6 MESI FA
ambulanza ansa

Incidente a Galliera Veneta (Padova): Alberto Moretti muore sul colpo, travolto con la moto da un’auto che gira (foto Ansa)

Incidente mortale a Galliera Veneta in provincia di Padova. Intorno alle 11 di oggi, sabato 18 giugno, un motociclista ha perso la vita in viale Europa a causa di uno scontro frontale con un’automobile. 

Incidente a Galliera Veneta, muore un ragazzo di 21 anni

La vittima è Alberto Moretti, un ragazzo del posto di 21 anni. In sella alla sua moto è stato travolto da un’auto che procedeva nel senso contrario di marcia e che ha svoltato nel parcheggio del centro commerciale Smart. Sul posto i sanitari del 118 sono arrivati prestissimo. Per il giovane però non c’era niente da fare dato che era morto sul colpo. 

 Gazzo Padovano, perde il controllo del furgone e sbatte contro un muretto

Poche ore prima, intorno alle 3 di notte, a Gozzo Padovano  sempre in provincia di Padova c’era stata un’altra vittima della strada. A perdere la vita è stato il 26enne Davide Ceccato, vicentino di nascita ma residente a Gazzo. Il suo furgone, un Fiat Doblò, è uscito fuori strada finendo contro il muretto di un’abitazione che si trova nei pressi di una curva a gomito. Il furgone si è ribaltato.

Soccorso dal 118, Davide è purtroppo deceduto in ospedale.