Sala Consilina (Salerno), mega rissa tra giovani: alcuni che usano le bottiglie rotte, il VIDEO sui social

Sala Consilina (Salerno), mega rissa tra giovani: alcuni che usano le bottiglie rotte. La rissa sarebbe stata scatenata da futili motivi. Non ci sono stati feriti..

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Giugno 2022 - 13:57 OLTRE 6 MESI FA
sala consilina, rissa

Sala Consilina (Salerno), mega rissa tra giovani: alcuni che usano le bottiglie rotte

Mega rissa all’alba davanti ad un locale di Sala Consilina, in provincia di Salerno, con decine tra ragazzi e ragazze coinvolti. Alcuni avrebbero brandito delle bottiglie rotte.

Sala Consilina, rissa davanti ad un locale: i video girano sui social

Il tutto immortalato dai video che girano sui social e che in questa circostanza saranno utili ai Carabinieri della compagnia di Sala Consilina per individuare i responsabili del fatto. La rissa sarebbe stata scatenata da futili motivi. Non ci sono stati feriti.

(Video Corriere della Sera) 

Poche ore prima violenta rissa a Melendugno in Salento

L’arrivo del caldo e la chiusura delle scuole, come ogni anno favorisce le risse. Una violenta lite è infatti scoppiata anche a Melendugno in Salento (provincia di Lecce): un ragazzo di 20 anni, originario di Cavallino (Lecce) è finito in ospedale con un taglio alla gola. Il dramma si è consumato intorno all’una e mezzo della notte a Torre dell’Orso, marina di Melendugno.

Denunciati un padre di 47 anni e il figliastro di 20, originari di Pisignano di Vernole. La lite sarebbe cominciata a offese e spintoni per motivi di lavoro. Ad un certo punto è spuntato un coltello che ha raggiunto il 20enne di Cavallino alla gola: per pochissimo il taglio non è stato letale.