La top ten delle più belle molestatrici sessuali del Texas: polemiche sulla classifica

Pubblicato il 13 Maggio 2011 - 18:43 OLTRE 6 MESI FA

Erina Bauman, molestò una ragazza di 13 anni

HOUSTON (TEXAS) – La top ten delle più belle molestatrici sessuali arrestate in Texas negli ultimi anni. Questa la tanto discussa classifica stilata e pubblicata dalla Houston Press.

Naturalmente questa speciale top ten non poteva che suscitare polemiche, sia per l’irriverenza con la quale è stata fatta, con tanto di battute e commenti su eventuali proposte di matrimonio, sia perchè il Texas è uno degli stati in cui vi è un numero più alto di reati a sfondo sessuale, ma soprattutto perchè queste donne hanno molestato ragazzi e ragazze di età compresa tra i 4 e i 16 anni.

Secondo il Tasa, l’istituto che monitora i reati sessuali nel paese, ogni anno in Texas almeno 25.000 minori subiscono molestie sessuali, ma solo il 18% poi chiama la polizia. Questo perchè spesso chi subisce molestie poi ha la tendenza a chiudersi, specie se si è in una fase adolescenziale.

Il problema sollevato su questa strana classifica è infatti legato anche alla diffidenza che si viene a creare dopo aver subito molestie. La top ten non fa altro che accentuare il problema, così come vedere sul giornale, in un’irriverente classifica, la faccia della molestatrice.