Naviga 7 mesi per chiedere a cameriera inglese di sposarlo. Arresto per stalking

Pubblicato il 22 Novembre 2012 - 20:35 OLTRE 6 MESI FA
Ramazan Noyan Culum ha navigato 7 mesi alla volta di Liverpool per chiedere la mano di Courtney Murray. Arrestato per stalking

LIVERPOOL (GRAN BRETAGNA) – Ramazan Noyan Culum, 38 anni, è un disperato marinaio turco che nel 2005, mentre era in vacanza a Cipro, ha cominciato a molestare la bella Courtney Murray. Si è innamorato perdutamente dell’avvenente cameriera inglese mentre lei lo serviva al tavolo di un ristorante dell’isola. L’uomo dopo ben 7 anni si è imbarcato e ha affrontato un viaggio di 2500 km alla volta del Regno Unito per farle la sua proposta di matrimonio. Al suo arrivo però è stato arrestato per stalking.

La storia cominciò nel lontano 2005. Dopo aver cenato presso il ristorante nel quale Courtney lavorava, l’uomo è riuscito ad estorcerle il numero di telefono. Nei giorni successivi si è più volte presentato sul posto di lavoro, una volta persino armato di un coltello. Alla fine la bella cameriera, terrorizzata è fuggita nel Regno Unito. Ma dopo ben sette anni l’uomo è riuscito a rintracciarla.

Nel 2011 la trovò su Facebook, dalla sua pagina profilo scoprì che la giovane viveva a Liverpool. Subito è salito a bordo del suo yacht per raggiungere l’oggetto dei suoi desideri. Culum, uomo d’affari di successo ed ex amministratore delegato di una società di videogiochi per cellulari, non riusciva ad arrendersi al rifiuto i quella ragazza.

In un messaggio ha minacciato: “Tu stupida ragazza, non hai capito niente. Io verrò lì, mi inginocchierò davanti a te e ti farò la mia proposta di matrimonio. Puoi scegliere se sposarmi oppure chiamare la polizia. A te la scelta”.

L’uomo è stato fermato dagli agenti della dogana nelle acque dello stretto della Manica, dopo un viaggio estenuante di 2500 miglia. Nel corso del suo viaggio ha costantemente aggiornato il suo blog sotto il titolo: “Sciopero della fame per Courtney Murray”.