Utah, molestata per 9 anni da uno stalker: scopre che è il marito…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Luglio 2015 - 21:48 OLTRE 6 MESI FA
Utah, molestata per 9 anni da uno stalker: scopre che è il marito...

Utah, molestata per 9 anni da uno stalker: scopre che è il marito…

LINDON – Una donna è stata perseguitata per 9 anni da uno stalker che le inviava insulti e mail intimidatorie. Il misterioso stalker minacciava di seguirla, picchiarla e stuprarla. Un periodo molto lungo in cui la donna ha temuto per sé stessa fino a quando non ha scoperto che l’anonimo stalker era il marito.

Federica Macagnone scrive sul Messaggero che la donna ha chiesto subito la separazione e un ordine restrittivo:

“Il tempo passava e le mail aumentavano, fino a quando, in una sola giornata, arrivò a riceverne quaranta: spaventata per la sua incolumità, a quel punto, si rivolse alla polizia che fece una scoperta scioccante. A inviare quelle parole di minaccia a raffica era il marito che da 9 anni la tormentava con mail intimidatorie da diversi account falsi: l’uomo non ha potuto far altro che confessare aggiungendo che si trattava di una vendetta verso la moglie per un fatto accaduto dieci anni fa.

La donna ha immediatamente chiesto la separazione e ha ottenuto un’ordinanza restrittiva per proteggere se stessa e i figli. L’uomo dovrà rispondere di stalking: dovrà tornare in tribunale ad agosto”.