Dagospia: “Marrazzo all’Isola dei Famosi”

Pubblicato il 16 Dicembre 2011 - 09:32 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Piero Marrazzo potrebbe andare all’Isola dei Famosi. L’indiscrezione è stata data dal sito Dagospia, esperto in questo genere di gossip. La notizia non è stata confermata, ma nemmeno smentita dal diretto interessato, almeno per ora

Si tratterebbe, se la voce fosse confermata, di un tentativo di rilancio di immagine: Marrazzo si dimise nel 2009 da presidente della Regione Lazio dopo lo scandalo escort che lo travolse. Successivamente Marrazzo è stato sonoramente fischiato alla prima uscita pubblica, alla convention dell’Italia dei Valori.

Marrazzo è stato da poco rinviato a giudizio con l’accusa di abuso d’ufficio. I fatti risalirebbero al 2008. Il tetto retributivo del policlinico Tor Vergata era stato sforato a causa di alcuni “stipendi d’oro” ai manager del policlinico.

Così Dagospia ha dato la notizia: Marrazzu è pronto per il rilancio politico. Quello vero. E pare che abbia trovato il modo giusto per farlo: partecipare all'”Isola dei famosi”. Chissà che dibattiti con Vladimir Luxuria…