Calendario delle pordenonesi 2015: date presentazioni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Novembre 2015 - 13:49 OLTRE 6 MESI FA

PORDENONE – Immancabile, come ogni anno, arriva anche nel 2015 il calendario delle belle pordenonesi. Non modelle di professione ma “ragazze della porta accanto”, anche se alle più famose donne-copertina non hanno poi molto da invidiare… Per vedere tutte le foto basta andare su questa pagina Facebook.

Scrive il Gazzettino:

La prima presentazione si terrà sabato 14 novembre al Bar Pashà di Pordenone (il Pashà Group è il main sponsor anche quest’anno) dalle ore 19. Un aperitivo lungo con dj set al quale saranno presenti tutte le 15 bellissime di quest’anno.

Le protagoniste del 2016 sono Samanta di San Vito al Tagliamento, Christianne, Bruna, Georgiana, Debora, Alba e Giada di Pordenone, Martina di Fiume Veneto, Ilaria di Spilimbergo, Clarissa di Porcia, Mariel di Sacile, nonché 4 special guest da fuori provincia: Chiara di Portogruaro, Nicole di Cividale ed Elisa di Lignanoe Petra di Pasian di Prato.

Le altre presentazioni della mini tournéé saranno sabato 21 novembre al bar “Il Macchiatone” di Porcia (ore 19) e domenica 22 al Pashà di Azzano Decimo (ore 18).

Le foto sono di Piergiorgio Grizzo, la post produzione di Paolo Ciot. I casting sono stati seguiti da Loraine Colaguori.

Calendario delle pordenonesi 2015: date presentazioni

Calendario delle pordenonesi 2015: date presentazioni (foto da Il Messaggero Veneto)