Le prime pagine locali del 14 aprile 2014

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Aprile 2014 - 08:14 OLTRE 6 MESI FA

Vandali sull’Asolana: giù tutti gli speed-check. Gazzetta di Mantova: “Le colonnine arancioni sono state abbattute una dopo l’altra: un testimone ha visto due auto.”

Schianto di San Valentino, due automobilisti avevano bevuto. Gazzetta di Reggio: “Per entrambi i Carabinieri di Castellarano ipotizzano omicidio colposo. Nell’incidente morirono un 42enne e una 40enne.”

Montesilvano, incendio in un attico per fuga di gas: 34enne ferito grave. Il Centro: “Una persona è rimasta gravemente ferita a causa di un incendio in un attico provocato, con ogni probabilità, da una fuga di gas. L’uomo ha riportato ustioni serie. L’incidente in via Emilia.”

Rapina in casa nella notte: “Mi hanno legato e imbavagliato, volevano i soldi”. Il Tirreno: “È accaduto in via Amendola. Nell’abitazione della donna si sono introdotti tre malviventi che hanno tentato di forzare la cassaforte senza però riuscirci. Nell’appartamento con lei c’era anche la sorella, costretta a letto per ragioni di salute.”

Spiagge off limits in Costa Smeralda, il Qatar caccia i turisti. La Nuova Sardegna: “Le 3 aree di sosta, da sempre a titolo gratuito, sono sbarrate. Il Comune avvia gli espropri, in caso di incendi sarebbe il caos.”

Albergo abusivo nello yacht: denunciato. Messaggero Veneto: “Fiume Veneto, finito nei guai a Venezia il cinquantenne Orlando Gaiotto, amministratore delegato di “Sara Cruise”.”