Blitz quotidiano
powered by aruba

Pipi sulla mano punta dalla medusa. Così la ex Spice girl cura la ustione in diretta tv

LONDRA – Mel B, la ex spice girl, ha salvato la vita dell’avventuriero Bear Grylls in diretta televisiva. Grylls è stato punto da una medusa durante le riprese di una delle sue trasmissioni tra la natura e l’avventura e a Mel B è toccato il compito di alleviare le sue sofferenze e curare l’ustione proprio con la sua pipì. E’ noto infatti che l’urina è considerato l’antidoto alle punture di medusa e serve ad alleviarne il dolore e gli effetti: alla ex spice girl è così toccato farla in diretta televisiva, tra espressioni buffe e imbarazzo generale.

A raccontare la disavventura della Scary Spice, che si è dimostrata decisamente coraggiosa, e di Grylls è il sito del Daily Mail. I due erano impegnati nella registrazione della puntata “Running Wild With Bear Grylls”, il programma in cui l’avventuriero affronta la natura e mostra tecniche di sopravvivenza degne di un novello e selvaggio McGiver. Grylls stava spiegando a Mel B come cucinare una medusa per ottenere un pasto iper-proteico in caso di necessità, ma qualcosa è andato storto e la sua mano è entrata in contatto col veleno urticante.

La cantante è allora intervenuta e ricordando l’antico quanto naturale rimedio, cioè fare pipì sulla parte ustionata. Grylls avrebbe preferito risolvere da solo la questione, ma Mel B ha insistito e così alla fine lui ha ceduto: la showgirl si è messa in posizione e ha orinato proprio sulla mano ustionata. L’avventuriero divertito dall’episodio ha commentato:

“Mel B mi ha salvato la vita. Fa ancora male, ma almeno va meglio. Devo ammettere, che per me questa p la prima volta e l’ho fatto solo in nome della sopravvivenza”.

Ad un divertito Grylls, corrisponde però un volto disgustato di Mel B costretta poi a mangiare la medusa, che a sua detta era come “mordere la pelle umana”.

 

Immagine 1 di 6
  • Pipi sulla mano punta dalla medusa. Così la ex Spice girl cura la ustione in diretta tv 4
  • Le spice girls ai tempi d'oro
Immagine 1 di 6

PER SAPERNE DI PIU'