Germania, si prostituiscono in coppia: accusati di non aver pagato le tasse

di Francesca Cavaliere
Pubblicato il 17 Dicembre 2013 - 06:03| Aggiornato il 10 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA
Germania, si prostituiscono in coppia: candannati per non aver pagato le tasse

Germania, si prostituiscono in coppia: accusati di non aver pagato le tasse

FRANCOFORTE – Sospetta evasione fiscale per un milione di Euro, frode, violazione delle regole commerciali: sono le accuse rivolte a una coppia di coniugi provenienti da una città del Brandeburgo che dal 2005 si dedicava a prestazioni sessuali a pagamento senza dichiarare la propria attività e perciò senza pagare le tasse. La coppia inoltre, è stata condannata per aver ricevuto sussidi di disoccupazione dallo Stato poiché ufficialmente senza lavoro.

La storia la racconta la Bild in un articolo. La specialità dei coniugi, lei di 48 anni e lui di 51, pare che fosse del tipo gangbang, sesso con più persone contemporaneamente in cui una sola persona diventa oggetto di attenzione da parte di tutti gli altri partecipanti.

Per questo tipo di incontro la coppia si faceva pagare 180 Euro da ciascuno dei convenuti.

Come dichiara il portavoce della polizia tedesca Ralph Rohr, i due sono stati scoperti in seguito a delle indagini sulla prostituzione illecita e grazie anche a delle ricerche su internet da cui risultava che in un lussuoso albergo nella zona della fiera di Francoforte ci sarebbe stato un selvaggio Gangbang-Party con sovrannumero di uomini.

Gli 8 agenti che alle 20.45 di venerdì sono entrati nella suite dell’albergo hanno trovato lui in boxer, lei nel letto avvolta da raffinate lenzuola, sui comodini vino e dolcetti in attesa che gli ospiti arrivassero.

Secondo le testimonianze del direttore dell’albergo, che non ha voluto rivelare il suo nome, la coppia era in albergo già dalle 18.00 del venerdì e vi sarebbe rimasta per due notti se non fosse intervenuta la polizia a impedire l’incontro sessuale.