A Maria Fowler esplode l’abito: lato B in vista per la modella inglese

Pubblicato il 11 Luglio 2012 - 13:22 OLTRE 6 MESI FA

(Foto Ap/LaPresse)

LONDRA  – Maria Fowler ha mostrato le sue forme in modo inaspettato ai paparazzi. Mentre la bionda stellina della tv britannica andava in taxi in un locale londinese, l’aderente abito bianco e nero che indossava è esploso mettendo in bella mostra il suo generoso fondoschiena con tanto di perizoma rosso. La modella 25enne, che non ha problemi a spogliarsi per servizi fotografici, una volta scesa dal taxi ha cercato di coprire con la borsetta le sue grazie: “Strappato il vestito ma cerco di uscirne con stile. Siamo coraggiose, ahahah”.

Maria, che non difetta di senso dell’umorismo e della provocazione, ha raccontato l’incidente in diretta su Twitter. “Oh mio dio, siamo così in ritardo. E ubriache!” Questo forse spiega perché la modella non è tornata a casa a cambiarsi, anzi. Dopo aver reso partecipi i suoi fan della scucitura, ha aggiunto: “Ho appena realizzato che sembro una cameriera con quell’abito come farò a uscire dal taxi con i paparazzi? Oh bene andiamo ragazzi”.

Poi infastidita dalle critiche che le sono arrivate dai fan su Twitter ha detto la sua. “Oh dai, non è da sgualdrina, è solo un sedere. Avete bisogno di rilassarvi. Il mio abito si è strappato, è uno scherzo”. 

Maria è poi tornata sull’argomento ed ha espresso il suo risentimento per quanto avvenuto sempre su Twitter: “Così arrabbiata che l’abito mi si sia strappato l’altra notte. Cercato di avere stile ma ho fallito”.