Castellammare di Stabia, il Pd contro il sindaco anti-minigonna: “Pensi alla Fincantieri”

Pubblicato il 21 Ottobre 2010 - 17:13 OLTRE 6 MESI FA

”Il sindaco Bobbio pensi piuttosto ai lavoratori della Fincantieri, invece di varare provvedimenti che non si sono visti nemmeno in epoca fascista’‘: il consigliere regionale della Campania Corrado Gabriele e il consigliere comunale  Salvatore Russo (Pd) non hanno gradito la decisione del sindaco di Castellammare di vietare abiti succinti e bestemmie.

”Il nuovo regolamento di polizia urbana – spiegano Gabriele e Russo – che sarà discusso lunedì prossimo nel corso della seduta del Consiglio comunale rappresenta il totale fallimento della giunta guidata da Bobbio che, in sette mesi di consiliatura, non ha prodotto nemmeno un provvedimento per la città”.

”In campagna elettorale Bobbio aveva annunciato la valorizzazione delle eccellenze stabiesi – rimarca Russo – ma ad oggi nessuno stabiese ha avuto la soddisfazione di vedersi riconosciuti meriti e competenze. Non c’è tuttora un provvedimento che sia stato presentato in Consiglio comunale e che sia stato varato per la città. Adesso arriva questo regolamento assurdo”.

”Ma, fatto ancor più grave – dichiarano i due esponenti del Pd – è che il sindaco ignori la drammatica situazione lavorativa della città. La tanto decantata filiera unica Governo-Regione-Provincia-Comune sta producendo solo disastri. Bobbio pensi maggiormente al destino di migliaia di lavoratori che rischiano di perdere il lavoro, come quelli di Fincantieri”.

[gmap]