Calciomercato, Lavezzi: “Addio Napoli, porterò nel cuore l’affetto della gente”

Pubblicato il 24 Giugno 2012 - 14:47 OLTRE 6 MESI FA

Napoli – “Per ora so solo che lì non c’è il mare ma c’è un fiume, la Senna… Sono due città completamente differenti: Napoli è una città di mare, Parigi è una città più interna dove ci sono tante attrazioni e dove, immagino, potrei godere di più della mia privacy”. Così Ezequiel Lavezzi in una intervista esclusiva al quotidiano ‘Il Mattino’ annuncia il suo addio al Napoli per passare al Paris Saint Germain, notizia ormai nota da tempo e di cui si attende solo l’ufficialità.

“Sulla trattativa non so molto. La sta conducendo il mio agente. Di Napoli – dichiara il Pocho – porto nel cuore lo straordinario affetto della gente, a volte, consentitemelo, eccessivo ma che rende la città particolare.

All’inizio del mio periodo napoletano c’era qualcuno che storceva il naso, dicevano che ero grassottello e non ero molto considerato poi ho guadagnato credito e simpatia tra la gente.

Il Napoli mi ha lanciato e mi ha dato grande visibilità a livello internazionale”. La stampa francese scrive che il Psg è interessato anche a Cavani, ma Lavezzi glissa: “Non saprei ma so che Edi si trova molto bene a Napoli”.