Calciomercato Roma, Sabatini: “Tifosi scettici di Pioli? Me ne frego”

Pubblicato il 21 Maggio 2011 - 09:17 OLTRE 6 MESI FA

BERGAMO – Un’ora e mezza di colloquio con Walter Sabatini, bocche spalancate all’uscita. Sabatini: «Mi piace come Pioli concepisce il calcio e il rapporto con i giocatori» .

[poll id=”128″]

Perfino più ciarliero il tecnico del Chievo. «L’incontro con Walter è stato positivo, un’occasione per conoscerci, faremo un punto la prossima settimana, dopo che avrò incontrato il Chievo. Sono contento che il mio lavoro venga apprezzato da una società come la Roma» .

(Per le ultime sul calciomercato della Roma clicca qui)

[poll id=”129″]

Per niente turbato, almeno a parole, dallo scetticismo della città (come, del resto, Sabatini: «Me ne frego» ). «Altri allenatori in passato non sono stati accolti in pompa magna — ribatte Pioli —, poi il lavoro li ha premiati e sono stati riabilitati» . Depone a suo favore l’endorsement del presidente del Chievo Luca Campedelli: «Pioli è un allenatore da Roma, lo ha dimostrato quest’anno» .

[poll id=”130″]

Pioli è un allenatore che ha dimostrato grandi capacità verbali e un’invidiabile compostezza davanti alle telecamere. Ecco una sua performance con il Chievo Verona.