Preziosi promuove la campagna acquisti del Genoa: “Innesti di qualità”

Pubblicato il 10 Febbraio 2011 - 23:25 OLTRE 6 MESI FA

GENOVA – Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, promuove la campagna acquisti invernale: “I segnali positivi ci sono e gli innesti di gennaio, sembra che siano stati utili alla causa. Sarà il campo a dire, come sempre, se abbiamo operato bene. Di certo abbiamo gettato le basi per l’ossatura della squadra per il futuro”.

“Non faremo – ha aggiunto il patron rossoblù – più rivoluzioni di mercato ogni anno. Capiterà di vendere, ogni tanto, qualche pezzo importante per questioni di bilancio, ma abbiamo le idee molto chiare sul da farsi. Stiamo formando un gruppo di giocatori esperti e attaccati alla maglia, integrati da giovani di valore che ci siamo già assicurati. Muovendoci in prospettiva”

Il Bari, ha continuato Preziosi commentando il prossimo impegno di campionato del “Grifone”, “va affrontato con il massimo rispetto. Perché senza il giusto approccio, è una partita pericolosissima. Chiedo concentrazione e impegno, dunque. E al derby penseremo da domenica sera”.

Domenica 13 febbraio la squadra di Ballardini sarà attesa dai pugliesi, poi mercoledì 16  andrà in scena l’attesissima sfida con la Sampdoria. Il patron esprime soddisfazione per le ultime prestazioni dei giocatori: “Credo che ci sia più solidità e consistenza. Io continuo a divertirmi, solo se vinciamo o non perdiamo. Contano i punti, di certo sono più sereno dopo il mercato. Resta una stagione difficile, ma funzionale a imbastire la nuova, che nascerà senza tensioni o creare illusioni. Con qualche piccolo aggiustamento, potremo dire la nostra”.