Ferrero: “Samp non in vendita. Montella? Dategli tempo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Dicembre 2015 - 09:26 OLTRE 6 MESI FA
Ferrero: "Samp non in vendita. Montella? Dategli tempo"

Massimo Ferrero

GENOVA – ”Non ho messo in vendita niente”. Così il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero risponde alla domanda sulle voci di un interessamento del patron dello Spezia per la società blucerchiata. ”E’ una leggenda metropolitana – assicura Ferrero – Io questo signore non lo conosco. Non ho messo in vendita niente”.

Ospite del Processo del Lunedì, in onda su Rai Tre, il Viperetta difende le sue scelte e non si pente del cambio allenatore. Nemmeno dopo la quarta sconfitta consecutiva rimediata con il Sassuolo, la terza dell’era Montella.

Montella? Ha bisogno di un po’ di tempo poi non ce ne sarà per nessuno. Il gruppo non è fragile – dice – i ragazzi hanno trovato un professore, Montella, che gli dice come si fa il calcio vero. Loro erano abituati ad un altro tipo di calcio. Montella ha solo bisogno di un po’ di tempo. Quando avranno preso coscienza non ce ne sarà per nessuno”.

Ferrero non si sbilancia sui movimenti della Samp nella prossima finestra di mercato: ”I nomi? li decide Montella – sottolinea – io ci metto i soldi”.

A chi gli chiede i motivi dell’esonero di Zenga, Ferrero è sicuro: ”E’ stata una scelta di cuore e quando si fanno le scelte di cuore si sbaglia. Se ho sbagliato me ne assumo le responsabilità, ma io dico che non ho sbagliato”.