Lazio: “Petkovic non si è dimesso”. Ma il tecnico è in Svizzera

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Ottobre 2013 - 10:24 OLTRE 6 MESI FA
Lazio: "Petkovic non si è dimesso".

Petkovic (LaPresse)

ROMA – Tensione in casa Lazio. Una voce si era sparsa ieri: Petkovic si è dimesso consegnando una lettera a Tare. La società però si è affrettata a smentire tutto: “In merito alla voce diffusasi in serata, circa le presunte dimissioni del tecnico Vladimir Petkovic, la S.S. Lazio comunica che la notizia è destituita di ogni fondamento”.

Un breve comunicato sul sito ufficiale per negare qualsiasi ipotesi di un addio clamoroso del bosniaco. Si parlava già di un’ipotesi Mihajlovic ma poi tutto è rientrato. Il mistero però rimane perché dopo il ko contro l’Atalanta il mister ha spento i suoi telefoni e si è portato in Svizzera insieme alla moglie. Isolato da tutti e da tutto. Per riflettere. Petkovic non si sarebbe dimesso, ma potrebbe pensare alle dimissioni, l’ipotesi non è da escludere.

Il disagio del tecnico esiste, è palese, lo conoscono tutti. Ci sono stati dei problemi con la società ad inizio stagione, sono tornati a galla. Petkovic tornerà a Roma domani, ha concesso un giorno di riposo alla squadra. Una cosa è sicura: Lotito vuole incontrare l’allenatore, lo convocherà, ci parlerà, il vertice potrebbe avvenire tra 24 ore a Formello.