Monopoli-Messina 1-1: highlights Sportube tv su Blitz

di Silvio De Santis
Pubblicato il 20 Settembre 2015 - 13:38 OLTRE 6 MESI FA
Monopoli-Messina: streaming diretta Sportube tv su Blitz, ecco come vederla

Monopoli-Messina: streaming diretta Sportube tv su Blitz, ecco come vederla

MATERA – Monopoli-Messina 1-1, highlights su Blitz Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara della terza giornata del girone C della Lega Pro 2015-16, esordio per il Monopoli salito dai Dilettanti e per il Messina ripescato. Stadio Simone Veneziani di Monopoli. Arbitro Vittorio Di Gioia di Nola, guardalinee Luca Solazzi di Avezzano e Giuseppe Perrotti di Campobasso. Quarto uomo Andrea Zito di Roma. Guarda il calendario completo del girone C della Lega Pro 2015-16 – RISULTATI E CLASSIFICA.

Per vedere gli highlights di Monopoli-Messina 1-1, basta cliccare qui sotto sul player di Sportube.tv (ecco le istruzioni), la web tv ufficiale della Lega Pro che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato 2015-16. In alternativa si può andare sul sito di Sportube.tv.

Monopoli-Messina formazioni. MO­NO­PO­LI (3-5-2): Pis­se­ri; Ca­stal­do, Bei, Gho­sheh; Lu­cia­ni, Di­fi­no, Bat­ta­glia, Ta­ran­ti­no, Pinto; Gam­bi­no, Croce. (Pel­le­gri­no, Fer­ra­ra, Espo­si­to, Ro­ma­no, Mi­lel­la, Dju­ric, Ri­cuc­ci, Bel­lan­te, Ro­sa­fio, Gu­gliel­mi, Ca­na­li­ni). All. Tan­gor­ra.
MES­SI­NA (4-3-3): Be­rar­di; Fra­bot­ta, Bur­zi­got­ti, Mar­ti­nel­li, De Vito; Gior­gio­ne, Bra­ma­ti, For­ni­to; Pa­du­la­no, Sal­ve­mi­ni, Bar­ra­co. (Ad­da­rio, Di Sta­sio, Ba­ri­la­ro, Russo, Pa­lum­bo, Bion­do, Bossa, Longo, Co­cuz­za, Ta­va­res). All. Di Na­po­li.