Morte Morosini, il Livorno arriva a Tirrenia. Applausi dei tifosi

Pubblicato il 15 Aprile 2012 - 07:53 OLTRE 6 MESI FA

TIRRENIA (PISA), 15 APR – La squadra del Livorno e' arrivata all'albergo di Tirrenia, quartier generale di tutti i ritiri prima delle partite, intorno a mezzanotte. Ad attenderla ha trovato circa 50 tifosi. I tifosi si sono fatti incontro al pullman, poi hanno formato un cordone intorno ai giocatori e ai tecnici scortandoli fino all'ingresso dell'hotel.

Nessun commento da parte dei rappresentanti del club tutti scuri in volto e con gli occhi arrossati dalle lacrime. Dai tifosi solo applausi finche' i giocatori non sono entrati dentro l'edificio, all'ingresso dell'hotel i tifosi del Livorno hanno appeso uno striscione con la scritta ''Ciao Moro 25'', richiamando il suo numero di maglia che e' anche l'eta' di Piermario Morosini il centrocampista amaranto morto oggi in campo a Pescara dopo essere stato colto da un malore al 31' del primo tempo.

In mattinata a partire dalla 10, questa volta a Livorno, all'esterno dello stadio Armando Picchi, i tifosi si raduneranno di nuovo per ricordare il giocatore scomparso e deporre fiori, sciarpe, striscione e bandiere in memoria di un calciatore che pur essendo arrivato da pochi mesi aveva in fretta conquistato l'affetto dei supporter.