Napoli, Cavani sfida il Milan: “Anche noi abbiamo i campioni”

Pubblicato il 16 Settembre 2011 - 18:35 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI, 16 SET – ''Sappiamo che quella contro il Milan è una partita importante. Dobbiamo dare il meglio di noi stessi, è un match in piu' che dobbiamo disputare al massimo'': così l' attaccante del Napoli Edinson Cavani, ai microfoni di Radio Marte.

''Dobbiamo dimostrare che questo Napoli può lottare fino alla fine per le posizioni alte della classifica – ha aggiunto – Affrontiamo ogni squadra alla stessa maniera. Il Milan ha dei campioni? Anche noi ne abbiamo''.

Ancora incerta la presenza di Lavezzi in campo. ''La rosa è ampia, ci sono giocatori che possono fare la differenza – ha continuato il 'Matador'. Speriamo possa esserci ma se non dovesse farcela sono sicuro che chi lo sostituirà farà bene. Ora noi pensiamo a preparare la gara al meglio. Con 'Pocho' abbiamo trascorso una serata insieme: ha cucinato un asado buonissimo''.

I tifosi sognano. ''Lo faccio pure io da quando sono piccolo, me lo ha insegnato mio padre – ha proseguito il Matador. Alla domanda su quanti gol pensa di poter segnare quest'anno, Cavani dice: ''Non dico nulla. Penso soltanto al Napoli per trascinarlo in alto. Le rivali? Pensiamo a tutte le squadre. Dobbiamo pensare ogni domenica come se fosse una finale''.