Paul Gascoigne dopo pugni ex moglie promette: “Batterò l’alcolismo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Luglio 2013 - 18:07 OLTRE 6 MESI FA
Paul Gascoigne dopo pugni ex moglie promette: "Batterò l'alcolismo" (LaPresse)

Paul Gascoigne dopo pugni ex moglie promette: “Batterò l’alcolismo” (LaPresse)

LONDRA, INGHILTERRA  – “E’ stato solo un brutto episodio, batterò l’alcolismo”: Paul Gascoigne ricompare in pubblico e torna a parlare dopo il ricovero in ospedale per un collasso causato dal troppo bere.

L’ex campione di Tottenham Lazio e Newcastle, ricoverato d’urgenza lo scorso fine settimana dopo che aveva perso i sensi in un albergo nel centro di Londra, aveva infatti lasciato l’unità ospedaliera all’insaputa di famigliari e amici, facendo perdere per quattro giorni le sue tracce. Ieri è tornato a parlare con il tabloid Sun, e ha dichiarato:

“Ho deluso me stesso, ma posso vincere”, la battaglia con l’alcolismo che ormai va avanti da due decessi. “Sono sobrio ormai da quattro giorni, continuerò a combattere, e vincerò io”, la determinazione di Paul, condivisa con i più stretti amici. “Adesso è circondato da persone che gli vogliono bene e ha promesso che si metterà a posto – ha riferito un amico di Gascoigne -. Sa di doverlo fare, e sa anche che non è solo ma ci sono tante persone al suo fianco”.