Fabio Fognini sbaglia e sbrocca con se stesso: “Sei un fro…”. Poi chiede scusa: “Il caldo dà alla testa” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Luglio 2021 - 11:29 OLTRE 6 MESI FA
Fabio Fognini sbaglia e sbrocca con se stesso: "Sei un fro...". Poi chiede scusa: "Il caldo dà alla testa" VIDEO

Fabio Fognini sbaglia e sbrocca con se stesso: “Sei un fro…”. Poi chiede scusa: “Il caldo dà alla testa” VIDEO

Fabio Fognini, dopo aver vinto il secondo set e aver messo in parità il punteggio dell’incontro contro Medvedev, numero 2 ATP, si procura due palle break. Un’occasione più unica che rara visto l’andamento del match.

Ma il tennista italiano, quando spreca la prima palla break, si infuria. Fognini questa volta non se la prende con nessuno ma solo con se stesso. Ma il problema è che Fognini lo fa, come spesso gli è accaduto in passato, esagerando e urlando: “Sei un frocio, sei un frocio”.

Fabio Fognini e gli insulti contro se stesso

Il tennista poi si gira verso il bordocampo, guarda un raccattapalle, egli dice in italiano: “Dammi questa palla”. Il raccattapalle gli gira una palla e lui la tira dall’altra parte della rete imprecando ancora: “Sei un frocio perché devi tirarle sopra la rete”.

Alla fine Fognini perderà il match, l’ottavo di finale delle Olimpiadi, ma a rimbombare sui vari social e sui giornali ormai sono le sue parole.

Fabio Fognini e le scuse via Instagram

Tanto che alla fine il tennista si è scusato via Instagram: “Il caldo dà alla testa! Nel match di oggi ho usato un’espressione davvero stupida verso me stesso. Ovviamente non volevo offendere la sensibilità di nessuno. Amo la comunità LGBT e mi scuso per la sciocchezza che mi è uscita. Ora vado in branda perché a Tokyo è notte. Vi abbraccio”.