VIDEO YouTube, “Biancaneve maledetta”: statua terrorizza visitatori nel parco giochi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Maggio 2015 - 08:12 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube, "Biancaneve maledetta": statua terrorizza visitatori nel parco giochi

Primo piano della statua di “BlancaNieves Maldita” (Foto da video).

VERACRUZ (MESSICO) – “Biancaneve maledetta”: statua terrorizza visitatori nel parco giochi. Si tratta di una riproduzione in ceramica della protagonista del cartone Disney, presente in un parco divertimenti di Veracruz in Messico. Secondo una leggenda locale, tanto Blancanieves, quanto le altre statuette dei Sette Nani, prenderebbero vita di notte.

Un testimone, che si è recato nel parco divertimenti di notte, assicura di aver visto gli occhi della statua aprirsi e chiudersi. La stessa persona ha girato un video in cui ritiene di aver documentato il momento in cui “Biancaneve Maledettasbatterebbe le palpebre improvvisamnete.

Ad accrescere l’alone di mistero che avvolge la vicenda, c’è un ulteriore particolare: il parco giochi in questione è stato costruito sopra un vecchio cimitero. Per coloro che credono alla leggenda si tratta di una conferma del fatto che il luogo è infestato dagli spiriti dei defunti che riposano sotto il suolo.

Di seguito un video girato all’interno del parco giochi di Veracruz. Al minuto 0:30 si vede la statua di Biancaneve che apre e chiude gli occhi.